dolci

Sforniamo dolcezze tutto il giorno

Siamo nel cuore di Roma, a due passi da Piazza Navona e Campo de Fiori. Dalla mattina presto e fino alle 22, oltre alla produzione di pane, sforniamo dolci: cornetti (anche veg), maritozzi, plumcake, torte, crostate e mignon per colazioni, spuntini e merende. Semplicità, artigianalità e materie prime ricercate ci contraddistinguono. Ogni giorno il nostro obiettivo è quello di conquistare anche i golosi più esigenti, romani e non, con un’offerta ricercata e mai banale. E se hai particolari  esigenze alimentari,  produrremo per te qualcosa di personalizzato!

 Via del Pellegrino, 129 – 00186 Roma

 Tel:  06.2539.9550

 info@fornomonteforte.com

Orario continuato: 7:30 – 22:00

Dolci per la colazione

Cosa c’è di più bello di svegliarsi, camminare nei vicoli del centro di Roma e godersi una colazione con cornetti e  lieviti appena sfornati? Tutte le mattine puoi trovare cornetti (anche salati e veg), plumcake, biscotti da forno, crostate, dolci della piccola pasticceria, dolci al cucchiaio, tartellette, dolci mono porzione, maritozzi e molto altro. Il tutto accompagnato da caffè, cappuccini, te’ e tisane.

Dolci da pasticceria

Il banco della pasticceria è una vera goduria per occhi e palato. Cannoli, bignè, meringhe, crostatine… ogni giorno prodotti freschi e selezionati. Le tartellette sono preparate solo con frutta di stagione e la pasta rigorosamente fatta in laboratorio dai nostri pasticceri.

Torte per compleanni e feste

Per compleanni e ricorrenza speciali, prepariamo torte per tutti i gusti. In base alle tue preferenze ti consiglieremo la torta ideale per te e per i tuoi ospiti. Dalle classiche alle speciali e moderne, sacher, meringata, pan di spagna, cheescake, semifreddo…

Siamo pronti a soddisfare le tue esigenze, anche in fatto di intolleranze

I pasticcini della domenica

La domenica le pastarelle, per usare un termine romano che riporta al calore della famiglia intorno alla tavola. Un vassoio di paste appena fatte, con la frutta o le creme, incredibilmente buone, dedicate al giorno della settimana in cui i ritmi sono più rilassati.

Componi il tuo vassoio con le pastarelle della domenica e riscopri il piacere delle vecchie, buone abitudini.

Panettone sbagliato tutto l'anno

Un prodotto esclusivo del Forno, preparato con diverse farciture in base al periodo e alla stagione. Alcuni esempi? Panettone sbagliato fave e pecorino, pera e cioccolato e noci, mortadella e pistacchio, cacio e pere, cavolo nero e mandorle tostate, cacio e pepe, con acciughe, pomodori secchi e pinoli, con salmone, pistacchio e scorza d’arancia, con guanciale tostato e pecorino… La lista è lunga, non resta che provarlo, non solo a Natale!

Servizio catering

Organizziamo catering per rinfreschi, colazioni di lavoro, lauree, compleanni e ricorrenze speciali.
Si può comporre il buffet scegliendo tra: dolci da pasticceria, da colazione, cornetti, maritozzi e panini salati – farciti con prodotti freschi e stagionali – biscotti, torte, mignon, pizza alla pala…