pane

Oltre 20 tipi di pane

Ogni giorno all’alba, un team di panettieri si mette al lavoro per la produzione di pani, pizze e dolci. Oltre  20 i tipi di pane prodotti da noi. E se hai voglia di un pane particolare, se hai intolleranze alimentari, possiamo personalizzare impasti tutti per te

Il forno

Con la volontà di migliorare il nostro lavoro quotidianamente, da qualche mese, al team dei panettieri si è aggiunto il maestro  Franco Palermo, pioniere della panificazione bio a Roma. Con oltre trent’anni di carriera e di collaborazioni importanti, segue il forno, supervisionando una squadra di professionisti, con passione e professionalità.

Pane per tutti i gusti

Ce n’è per tutti i gusti: a lievitazione naturale, di grano duro, all’olio, al grano saraceno, con farina di nocciola, senza sale. Interessanti, e gustose, sono le varianti del pane integrale con olive nere e pomodorini secchi, del pane alla curcuma e kummel, fichi e granella di pistacchio, con noci o di quello all’uvetta e rosmarino. Bianco, integrale e semi integrale, casereccio, multicereali, di segale, di farro… La lista potrebbe continuare ancora. Non resta che provarlo! E, se hai esigenze particolari, fai la tua richiesta e impasteremo per te!