Il caffè al centro di Roma

La caffetteria del Forno apre la mattina alle 7:30, per permettere ai clienti di sorseggiare, comodamente seduti ai coffee table, il primo caffè e i dolci della colazione o, perché no, un bocconcino salato oppure la pizza appena sfornata.

Le vetrine si riempiono di cornetti di ogni genere, anche veg, e poi maritozzi, ventagli, paste, plum cake, ciambelloni, brioches, biscotti da forno da accompagnare a caffè, tè e tisane.

Una buona abitudine che abbiamo voluto recuperare: pane, burro e… da finire, a scelta, tra marmellate bio, oppure alici o salmone.

L'angolo del gastronomo

La caffetteria ospita l’angolo del gastronomo, uno spazio dedicato a chi cerca una buona alternativa alla pizza. Con il pane appena cotto si realizzano gustosi panini con le verdure di stagione, oppure con i salumi di qualità. Non mancano i mignon fritti, le focaccette integrali farcite, le insalate estive, i cous cous, le zuppette invernali. Adatto a tutti i momenti della giornata il Segale Sandwich: al pastrami oppure al salmone.

La gastronomia si adatta alle stagioni

Questo è l’angolo più “rivoluzionario” rispetto al resto del locale. La parte gastronomia si trasforma, si adatta alle stagioni, ascolta i suggerimenti che arrivano dal mercato e, in particolar modo, segue il ritmo dei clienti con proposte che vanno dal pranzo in velocità, lo spezzafame del pomeriggio, il take away.

Dalla mattina presto alla sera

L’ampia scelta del nostro forno va avanti tutto il giorno fino alle ore 21 senza interrompere la girandola di sapori salati e dolci…

Siamo aperti tutti i giorni, orario continuato.

Contatti